SWAP AUTUNNO

BELLI, VERO???? trooooppo belli!!! Sono i regali che ho ricevuto dalla  bravissima FLORIANA di Trieste per lo swap di Sabrina. GRAZIE ,GRAZIE ,GRAZIE! Li ho subito messi in cucina in bella mostra... Sotto invece quello che io le ho spedito :
una coppia di tovagliette americane con applicazioni in feltro, per una colazione davvero autunnale!!!!e dei biscotti alle mandorle ricoperti di cioccolato.Spero le siano piaciuti...non ho ancora ricevuto notizie ma penso che oramai saranno giunti a destinazione...!Adoro gli swap!!!!

4 commenti:

  1. Molto bello questo swap! Complimenti sia per i regali ricevuti che per quelli mandati!
    Franca

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella,
    grazie per essere passata dal mio blog!
    I bottoncini e i nastrini li avevo acquistati alla fiera di Parigi, però i nastrini li puoi acquistare anche qui:
    http://www.craftica-diffusion.com/rubans-au-metre-fam-10.html
    Franca

    RispondiElimina
  3. Carinissime queste tovagliette,
    davvero una bella idea,
    devo cercarne qualcuna.

    RispondiElimina
  4. grazie di tutto il tuo swap è arrivato e i biscotti erano buonissimi un bacione a Trieste Floriana

    RispondiElimina