mercoledì 21 settembre 2011

TORTA E BISCOTTI " BMW "








Ecco la torta  di compleanno e i biscotti abbinati che ho preparato per un vero appassionato di questa grande casa automobilistica....Sua madre ha voluto fargli una sorpresa e credo ci
sia riuscita!!!


Grazie Anna per avermi dato la tua fiducia.... Ahahahah!!!
 Mi viene troppo da ridere perchè non riesco a togliermi dalla mente l' espressione gioiosa che avevi quando hai visto la torta.....sembravi una bambina!!!!
Che bella soddisfazione  dopo tante ore di lavoro...!  *___^

6 commenti:

  1. Non conoscevo il tuo blog,ma ora che l'ho scoperto,lo seguo volentieri!Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Attualmente ho un carinissimo giveaway aperto anche per te!Lo trovi qui!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello, bravissima è dir poco, ogni tua creazione è una spettacolo! Fausto sarà stato contentissimo.Baci,Anto

    RispondiElimina
  3. Complimenti è bellissima!E anche i biscotti favolosi!

    RispondiElimina
  4. Ma sei bravissima........complimenti davvero!
    Ciao
    Berkana

    RispondiElimina